Io Merito, la giornata per celebrare le eccellenze del nostro liceo

Sarà una giornata di festa quella di lunedì 5 giugno. La splendida cornice della Sala delle Stagioni di Imola (via Emilia 25) ospiterà a partire dalle 17 la seconda edizione dell'evento IO MERITO, la giornata per premiare le eccellenze del nostro Polo Liceale.
Nel corso dell'evento verranno premiati gli studenti e le studentesse che hanno ricevuto una delle tante borse di studio per il merito messe a disposizione dalla generosità di tante realtà o privati cittadini.
Seguiranno poi le premiazioni degli studenti (e sono tanti!) che si sono distinti nelle competizioni nazionali del Miur (Olimpiadi di informatica, di italiano, ecc ecc), i vincitori di concorsi indetti dai nostri partner e del concorso Ezio Pirazzini, le menzioni di merito per la qualità dei progetti ideati nell'ambito delle attività di PCTO,  senza dimenticare gli studenti e studentesse che si sono distinti nelle competizioni (individuali e a squadre) dei campionati studenteschi.

Insomma, un'occasione, prima della fine della scuola, per valorizzare il merito dei nostri studenti,  dei loro insegnanti che li hanno accompagnati e incoraggiati nei loro percorsi e delle famiglie che li hanno sostenuti.