XII Convegno Annuale de ”Il Linguaggio della Ricerca della Ricerca”

Il 29 Ottobre 2015 si terrà il XII Convegno Annuale de ”Il Linguaggio della Ricerca della Ricerca”, conclusivo del progetto per l’a.s. 2014-2015, con la premiazione dei migliori lavori realizzati dagli studenti delle scuole secondarie di I e II grado di Bologna e provincia

Due di questi lavori, sul tema "Non solo Google! Come e dove cercare l'informazione scientifica", sono stati realizzati da ragazzi che nell'a.s. 2014-15 frequentavano la 3BS e la 3DS:

Premio “Movie”

Liceo Scientifico "B. Rambaldi - L. Valeriani"- (Imola - Bo)-– Classe 3DS –  “Googlando la vertità”

(Prof.ssa Susanna Marri)

Premio “Idea Multimediale”

Liceo Scientifico "B. Rambaldi - L.Valeriani"- (Imola - Bo)- Classe 3BS – “Come si crea un motore di ricerca” –

(Prof.sse Pierangela Marocchi e Gagliardi)

In occasione del Convegno sarà allestita anche una mostra con tutto il materiale pervenuto dalle scuole partecipanti.