Mlol Scuola

Il Polo Liceale aderisce al programma ReadER

Oltre 80mila e-book, 7mila tra giornali e riviste da 90 paesi e in 40 lingue, oltre 3 milioni di Open Educational Resources per l'insegnamento, l'apprendimento e la ricerca permanente. È quanto studenti e docenti del Polo Liceale di Imola avranno a disposizione gratutitamente grazie all'accreditamento dell'istituzione scolastica alla piattaforma Mlol Scuola nell'ambito del progetto della Regione Emilia Romagna ReadER.

Utilizzando le credenziali d'accesso che verranno trasmesse all'indirizzo di posta elettronica istituzionale (@imolalicei.istruzioneer.it) tutti i docenti e gli studenti del Polo Liceale potranno disporre delle risorse messe a disposizione dalla piattaforma.

In allegato trovate il vademecum per poter agevolmente navigare nel patrimonio di risorse online.

Istruzioni per il primo accesso a MLOL Read-ER.pdf