Sportello d'ascolto psicologico

PERIODO EMERGENZA COVID-19

Lo "sportello" è uno spazio in cui è possibile incontrare un esperto (lo psicologo) al quale parlare delle proprie preoccupazioni o esporre i propri dubbi. E' rivolto agli studenti di tutte le classi dell'Istituto, previa autorizzazione dei genitori. Si può accedere allo sportello singolarmente o a gruppi di massimo tre studenti, specificandolo sulla richiesta

Questo spazio verrà gestito dalla Dott.ssa Elisa Grillini al martedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 (per tutte e tre le sedi).

I richiedenti potranno produrre istanza utilizzando il modulo on line; la pagina relativa al modulo on line è riservata; è pertanto necessario autenticarsi cliccando sull’ apposito link[accedi] posto nell’ homepage del sito istituzionale, in alto a destra, inserendo il nome utente e la password del Registro Elettronico. Successivamente, bisogna cliccare sull’icona “ Sportello d’ascolto psicologico” per accedere al modulo suddetto.

In allegato le informazioni ed il modulo di consenso informato obbligatorio.

Modello_Consenso Informato sportello ascolto (2).pdf
Sportello d'ascolto 2020-21-descrizione e modalità di accesso.pdf