Le classi del liceo a lezione di marketing alla Fondazione Mast

Mercoledì 29 Marzo si è tenuto l'ultimo incontro presso la Fondazione Mast di Bologna con gli studenti e le studentesse delle classi 3AES, 3F e 3C Scienze Umane.
La Fondazione Mast ha coinvolto gli studenti per sei giorni, sollecitando la simulazione di un progetto, il cui focus è stato il marketing. Il percorso ha permesso agli studenti di lavorare per obiettivi, ricorrendo a un approccio creativo all'apprendimento e potenziando le soft skills, per sperimentare aspetti  dell'innovazione e dell'imprenditorialità, incentrati principalmente sul valore della responsabilità e dello scambio di idee nel gruppo.
Complimenti al gruppo vincitore composto dalle allieve Giulia Cavina, Alice Stotz, Elisa Santese, Matilde Tartarini e Victoria Betti! Ma complimenti anche a tutti i partecipanti che hanno lavorato con entusiasmo e presentato idee originali durante questa lezione... fuori dalla classe.