Amici finlandesi, benvenuti a Imola tra autodromo e... pasta fresca! La 4HL accoglie gli studenti di Jyväskylä

Le studentesse e gli studenti della 4H Liceo Linguistico stanno vivendo la seconda fase dello scambio linguistico con i partner provenienti dalla città finlandese di Jyväskylä
Si tratta della fase di accoglienza a Imola durante la quale le studentesse e gli studenti finlandesi vengono accompagnati dai propri partner imolesi alla scoperta di Imola, del centro storico, dei Musei Civici e dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Sono inoltre coinvolti in un inedito laboratorio dedicato alla produzione di pasta fresca con l'aiuto delle "sfogline" del Complesso dell'Osservanza. Avranno anche la possibilità di scoprire il centro storico di Bologna durante un'uscita di un'intera giornata, oltre alla Biblioteca Comunale di Imola (BIM) e al Teatro Ebe Stignani in altre giornate.
Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile per tutti e che potrà far nascere nuove amicizie e legami da coltivare per il resto della loro vita.