BLUES BROTHERS il musical!!!!!!!


 

BLUES BROTHERS il musical!!!!!!!

Una trama che ha fatto storia…abito nero completo di cravatta, cappello e occhiali da sole fissati per sempre nell’immaginario collettivo …una colonna sonora indimenticabile e cantata rigorosamente live… energia , ironia e coreografie d’ensamble.

Questi sono alcuni degli ingredienti del musical che sarà rappresentato al termine del progetto “Teatro-corpo-motricità” 2018/2019 sul palcoscenico del teatro dell’Osservanza di Imola nelle serate del 15 e 16 maggio 2019 alle ore 20.45.

Più di quaranta ragazzi di classi diverse del polo liceale con buona padronanza nelle tre materi del musical :danza,canto e recitazione si esibiscono,dopo un anno di studio,  in un progetto coreutico curato e coordinato dalla prof. Alessandra Scardovi docente di scienze motorie al liceo Alessandro da Imola in team  con gli esperti Marika Luppino ( vocal coach) e Federico Caiazzo (attore).

I biglietti si trovano all’Alessandro da Imola presso la 5BSU e presso la prof. Scardovi ed al classico da Francesco Bedeschi di 3CSU .

PROMO BLUES BROTHERS

Locandina.jpg