Quelli tra palco e realtà... Senza dimenticare la solidarietà

Non potevamo rimanere fermi. Davanti all'emergenza che ha colpito la nostra Regione, anche il polo liceale di Imola ha voluto rimboccarsi le maniche e pensare a come contribuire alle tante necessità che coinvolgono i nostri amici, i nostri parenti, i nostri concittadini.

L'appuntamento nel segno della solidarietà è per mercoledi 31 maggio 2023, alle ore 21 all'Istituto Valeriani (Via Guicciardini 4, Imola).
L'appuntamento è lo spettacolo teatrale QUELLI TRA PALCO E REALTÀ che vedrà protagonisti  studenti e studentesse del nostro istituto che hanno preso parte al laboratorio teatrale “Tutti sul palcoscenico”. La regia dello spettacolo è di Alessandro Braga.

Le più belle pagine della commedia brillante italiana, in un recital tra varietà, cabaret e avanspettacolo. Ironia e comicità applicate a temi immortali, come la vita bizzarra degli artisti e i battibecchi, le scaramucce e la quotidianità, del rapporto tra donne e uomini.

Come detto, il fine è benefico: l'ingresso è a offerta libera e l'incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dall’alluvione.

invito quellitrapalcoerealtà.pdf