ORIENTAMENTO CA' FOSCARI

Il Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea dell’Università Ca’ Foscari Venezia, all’interno dei progetti ministeriali POT-PLS, organizza anche quest'anno degli incontri finalizzati a far conoscere agli studenti della scuola superiore le specificità della lingua persiana nel Corso di Laurea nell’ambito dell’Azione 3 “Persiano occidentale e persiano orientale (persiano d’Afghanistan)” presso l’Ateneo Cafoscarino offre in questo ambito L’offerta formativa del Dipartimento permette allo studente di apprendere e approfondire le lingue orientali come Lingua Persiana, integrandole al loro contesto culturale: la ricchezza e la specificità dell’offerta didattica rendono il DSAAM un unicum a livello nazionale.

Le brevi lezioni orientative di presentazione e introduzione al “Persiano occidentale e
persiano orientale (persiano d’Afghanistan)” si svolgeranno online tramite la piattaforma Google Meet.
Gli studenti e le classi interessate a partecipare devono prenotarsi tramite la compilazione del form tramite link: https://forms.gle/SSyW2GMnX2vn2jpH8

link diretto alle iniziative di orientamento disciplinare

È un progetto della Regione Veneto, di cui l’Università Ca' Foscari Venezia è partner, volto ad agevolare l'inclusione degli studenti immigrati e a fornire loro un supporto per l'orientamento alla scelta universitaria tramite attività di formazione per insegnanti e attività laboratoriali per studenti sui temi della migrazione e dell'integrazione. Per maggiori informazioni: www.unive.it/famiimpactveneto.

IMAPCT VENETO

LOCANDINA.pdf