A scuola col bus

Analisi dei bisogni di trasporto pubblico degli studenti

Compilazione e trasmissione del questionario all’Azienda Trasporti e utilizzo dell’applicazione “Roger App”

L’azienda T>per, al fine di calibrare il servizio di trasporto pubblico sulle esigenze di mobilità degli studenti, ha reso disponibile al seguente link

tper.it/questionarioscuole

un form, compilabile direttamente on line, per la rilevazione dei bisogni di trasporto pubblico delle studentesse e degli studenti.

Si invitano pertanto gli utenti del servizio di trasporto pubblico del Polo Liceale a compilare e trasmettere tempestivamente il questionario “A scuola col Bus” al fine di consentire all’azienda “T>per” un’analisi preventiva dei dati utile a pianificare il trasporto in sicurezza degli studenti.

Gli studenti, per accedere alla piattaforma, utilizzeranno le  credenziali comunicate nell'avviso pubblicato sul Registro elettronico

Contestualmente esprimeranno il consenso al trattamento dei dati come da normativa sulla privacy.

Si precisa inoltre che l’azienda “T>per” ha prodotto l’applicazione “Roger App” al fine di consentire a tutti gli utenti dei mezzi di trasporto pubblici di conoscere in tempo reale il livello di riempimento degli autobus in arrivo alla fermata.

Si invitano le studentesse e gli studenti ad utilizzare l’applicazione “Roger App” e ad adottare tutte le condotte utili a minimizzare il rischio del contagio e la diffusione del virus Covid-19.

Comunicato congiunto Tper e Usr.pdf
Locandina usa il bus con sicurezza