Orientamento in uscita, il 19 aprile un incontro a palazzo Sersanti

Le opportunità del territorio si presentano a studenti e studentesse delle scuole superiori. Il mio futuro, dalla scuola verso il lavoro, la formazione tecnica superiore, l'università il titolo dell'iniziativa che si svolgerà mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 9.00 presso la Sala Grande di palazzo Sersanti (piazza Matteotti 8 - Imola) e verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Distretto CISS/T per l'istruzione, la formazione e il lavoro del territorio imolese.

Parteciperanno in presenza, assenti fuori aula, due rappresentati delle classi quinte che si recheranno per tempo direttamente presso la sede individuata per lo svolgimento della giornata di orientamento.
Parteciperà all’evento con funzioni di vigilanza e assistenza la prof.ssa Baribieri. Il prof. Passaretti raggiungerà alle ore 11.00 il gruppo di studenti.
Sarà premura dei coordinatori delle classi terminali accertare la disponibilità dei rappresentati di classe a partecipare all’evento ed eventualmente individuare studenti supplenti che possano rappresentare l’intera classe.

La diretta e la registrazione dell’evento saranno disponibili sul canale YouTube del Distretto CISS/T.

Volantino (1).pdf