Liceo Scientifico Quadriennale

Approvata la proposta di innovazione ordinamentale per la sperimentazione di percorsi quadriennali di istruzione secondaria di secondo grado, nel nostro Liceo scientifico. Soddisfazione per l'approvazione della nostra proposta.

Pubblichiamo: il Decreto Ministeriale relativo all'innovazione ordinamentale, l'avviso alle scuole per la presentazione dei progetti, il Progetto approvato, presentato dal nostro Liceo, che istituisce una classe prima, percorso scientifico. Invitiamo studenti e genitori interessati a prendere visione della proposta di innovazione ordinamentale in ogni parte, siamo a disposizione per ogni possibile altra informazione.

Sono riportati sotto i criteri di priorità da adottare nel caso di richieste di iscrizione eccedenti.

CRITERI PRIORITA'.pdf
1 Proposta progettuale.pdf