La 2ªCSU in scena... Sulla stessa barca

Ci sarà anche la classe 2C del Liceo delle scienze umane all'iniziativa teatrale prevista per sabato 7 ottobre alle ore 11 presso il prato della rocca sforzesca di Imola.

"Sulla stessa barca" è il titolo dello spettacolo che vedrà coinvolti i nostri studenti e le nostre studentesse.  Un’azione teatrale collettiva costruita come un piccolo percorso che invita a respingere idee di separatezza, di contrapposizione, di emarginazione e sopraffazione tra gli esseri umani, sulla base delle loro diversità.
L'evento è a cura di Extravagantis teatro e della rete teatri solidali della Città Metropolitana di Bologna.
Gli attori, tra cui la nostra classe, saranno accompagnati dalla musica dal vivo di Maurizio Piancastelli e Guido Sodo.

Chi sono gli attori?
Chiunque voglia partecipare. Possono partecipare gruppi già organizzati, come classi delle scuole, oppure gruppi che fanno riferimento ad associazioni di promozione sociale o di volontariato.