Imola tra le città scelte per il progetto nazionale "Città ad Impatto Positivo"

È Imola una delle città scelte per il progetto nazionale "Città ad Impatto Positivo".

Il 13 aprile i nostri studenti e le nostre studentesse incontreranno esperti del settore e una delegazione degli Insuperabili, una squadra di calcio "speciale" capitanata dal campione europeo Giorgio Chiellini. Una mattinata di formazione su tematiche inerenti gli obiettivi dell'Agenda 2030, la sostenibilità e la partecipazione sociale delle persone con diverse fragilità.
Al pomeriggio avverrà la consegna di un veicolo attrezzato per facilitare l'incontro con le persone con fragilità in tutto il territorio circondariale, consegnato a ASP Circondario Imolese, grazie a finanziamenti di imprese locali, raccolti da PGM Italia, Società promotrice del progetto.

In allegato il programma dell'iniziativa

InvitoCIP_imola.pdf