Guicciardi e James, studentesse e ginnaste, in luce ai Campionati nazionali di categoria

Due studentesse del Polo Liceale di Imola hanno ottenuto risultati di riguardo ai Campionati italiani di categoria di ginnastica artistica femminile.
Si tratta di Alessia Guicciardi (2E del Liceo scientifico Valeriani) e di Carolina James (che frequenta la 5D del Liceo linguistico), entrambe portacolori della società Ginnastica Biancoverde Asd di Imola.
Alessia Guicciardi ha ottenuto sabato, con la vittoria nell'All Around, il titolo di campionessa nazionale nella categoria Juniores 3. Il giorno successivo, nelle finali per attrezzo, si è ripetuta con una gara strepitosa, conquistando anche gli ori di Specialità alla Trave e al Volteggio e gli argenti alle Parallele asimmetriche e al Corpo libero.

Carolina James nella categoria Senior 2 si prende una grandissima soddisfazione nella finale di Specialità conquistando il titolo di Campionessa italiana senior al Volteggio.

Congratulazioni ragazze, ottimo esempio di come si possa conciliare scuola e attività sportiva ad alti livelli!