Emilia-Romagna Festival

Anche per la stagione 2018/19 Emilia Romagna Festival si impegna per l’ampliamento dell’offerta didattica a tutti i ragazzi delle scuole di Imola con 8 incontri- concerto tra le tavole del palcoscenico del Teatro Stignani e del Ridotto. Tutti gli incontri saranno concepiti in maniera informale, per permettere agli studenti di interagire e confrontarsi direttamente con i musicisti dando vita ad un dialogo tra le scolaresche e gli artisti teso ad avvicinare e coltivare un pubblico giovane.

Tutti gli studenti potranno inoltre accedere ai concerti della Stagione Concertistica al Teatro Stignani con un biglietto simbolico di 1 euro, per avere l’opportunità di partecipare a un concerto vissuto come momento culturale della città tutta. Per 1 accompagnatore dei ragazzi che aderiranno all’offerta Musica a 1 euro sarà possibile l’acquisto di biglietti ridotti.

In allegato  il calendario degli incontri con gli artisti, la brochure di tutti i concerti di ERF winter nelle tre sedi di Imola, Faenza e Castel San Pietro, ed infine la cartolina di ERF Stignani, con il programma dei concerti che si terranno al Teatro Ebe Stignani di Imola. Altre informazioni potrete trovarle sul nostro sito web www.erfestival.org

Per informazioni e prenotazioni: tel 0542 25747  email: info@erfestival.org

INCONTRI CONCERTO.pdf