Dalla fotografia al montaggio video, uno #SpazioInteressi per il polo liceale
Uno spazio per condividere interessi, confrontarsi con altri ragazzi e ragazze che hanno le stesse passioni (grafica, fotografia, design, riproduzione e montaggio video, ecc.. altro) e favorire la costituzione di comunità di pratiche anche per la promozione della cura e del benessere a scuola.
È aperta la manifestazione di interesse rivolta a tutte le studentesse e a tutti gli studenti del polo liceale per l’iscrizione all’Albo delle abilità/#SpazioInteressi
L’iniziativa si propone di animare spazi di socialità diffusa basata sulla condivisione degli interessi, nonché di promuovere e valorizzare i talenti degli studenti e di favorire esperienza di cittadinanza attiva agite a vantaggio della comunità scolastica.
Gli studenti che desiderano aderire alla comunità #SpazioInteressi possono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro venerdì 28 febbraio utilizzando il modulo google al seguente indirizzo
https://forms.gle/azo8U8XD2m72UHpL8
Non appena costituito sarà premura dell’Istituzione scolastica rendere visibile l’albo in tutte le sue differenti sezioni (grafica, fotografia, design, riproduzione e montaggio video, ecc.. altro) e favorire la costituzione di comunità di pratiche anche per la promozione della cura e del benessere a scuola.