Piano gestione ingressi/uscite a.s. 2020/21

Si comunica il piano per la gestione dei flussi di studentesse e studenti in entrata/uscita che a decorrere dal prossimo 14 settembre sarà adottato in tutte le sedi del Polo Liceale.

Per ciascun plesso sono allegate agili rappresentazioni delle planimetrie degli ambienti che in nessun caso confermano le caratteristiche in scala dei locali e che presentano l’esclusiva utilità di informare l’utenza circa: ingressi/uscite; suddivisione degli ambienti in settori/aree; disposizione delle classi nei corridoi.

La differenziazione degli ingressi/uscite è stata adottata al fine di garantire il necessario distanziamento fisico imposto dalle circostanze emergenziali in atto.

Collegamento Planimetria Liceo Scientifico “Valeriani”

Collegamento Planimetria Liceo Classico “Rambaldi”

Collegamento Planimetrie Liceo Linguistico e delle Scienze Umane “A. da Imola”

Sito della regione Emilia Romagna con informazioni e gli strumenti utili per tornare a scuola in sicurezza