Campestre 2022, i risultati

Lunedì 28 novembe molti dei nostri studenti e studentesse si sono cimentati nella Corsa Campestre comunale presso il parco delle Acque Minerali di Imola. Pochi giorni prima si era disputata la Campestre d'istituto.
Una giornata all'insegna dello sport che ha visto la partecipazione di quasi 200 ragazzi e ragazze, divisi in due categorie in base all'età: Juniores e Allievi.

I risultati

Partiamo dalla categoria Allievi. Sul podio maschile salgono Samuele Farolfi (3Acl), Mirco Cenni (3Hl) e Dario Pelliconi (3Bs); al femminile la prima classificata è Letizia Mengozzi (1Cs) che al traguardo ha preceduto Beatrice Palmonari (1As) e Linda Zardi (1Ds).

Per quanto riguarda la categoria Juniores, a imporsi nella campestre maschile è Leonardo Callegati (5Cs), secondo Dario Lanzoni (5Gl) e terzo Simone Ferrari (3Bs). Al femminile vince Sara Morini (5Bs) che precede Asja Cilini (4Ds) e Emma Billi (5El).

Tra gli allegati alla pagina la classifica complessiva di tutte le gare, in formato pdf

Classifica Campestre Istituto.pdf