Borse di studio estive 2024. Scopri come candidarti

Sono aperti i termini per candidarsi all'assegnazione delle Borse di Studio Estive 2024.

Gli studenti e le studentesse delle classi quarte e (in subordine) terze del Polo Liceale interessati/e a compiere durante l'estate 2024 un'esperienza lavorativa presso centri estivi comunali o privati, cooperative sociali, aziende ed enti del circondario imolese, sono invitati a presentare istanza

entro e non oltre il giorno 27 marzo 2024

compilando l'apposito modulo online che trovate al seguente link: https://forms.gle/rPD2H5c7hywhXcgM9 (per compilare il modulo è necessario utilizzare le proprie credenziali istituzionali).
Sarà premura dell'istituzione scolastica, sulla base delle istanze pervenute, elaborare la graduatoria di merito - come da regolamento consultabile nell'area dedicata del sito - e procedere con l'assegnazione delle borse di studio estive nei giorni che saranno comunicati con successiva nota (comunque dopo la conclusione degli scrutini finali).

Per maggiori informazioni, invitiamo a consultare la pagina Borse di studio estive scuola-lavoro e gli allegati lì riportati.

Borse di studio scuola-lavoro _ estate 2024.pdf