Amministrazione Trasparente
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigenza e Direzione
- Dirigente Scolastico Prof. Paolo Nardiello
- Collaboratori del Dirigente Alessandro Da Imola: Prof.ssa Giada Buonmattino
- Collaboratori del Dirigente Rambaldi: Prof.ssa. Alessia Alpi
- Direttore sga Dott. Claudio Campione
Uffici di segreteria: Via Guicciardini, 4 - 40026 Imola (BO)