Assemblea degli Studenti delle scuole superiori di Imola

Lunedì 8 marzo dalle 10.30 alle 12 si svolgerà l'assemblea degli studenti in concomitanza con tutti gli Istituti di secondo grado di Imola

L'evento sarà fruibile mediante link al profilo Youtube di Futurimola sull'emergenza sanitaria.

Saranno presenti in collegamento il sindaco di Imola, Marco Panieri e autorità in materia sanitaria.

Il tema dell’assemblea sarà quello di ribadire la pericolosità del virus e delle varianti che stanno colpendo in queste settimane la fascia della popolazione più giovane. La presenza di relatori che ricoprono cariche di rilievo a livello comunale e amministrativo è volta a sottolineare l’importanza fondamentale di queste settimane per la riprese delle attività sul nostro territorio.